In Cammino Con Roberto Straccia

Organizzazione di Volontariato – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446 – onlus@pec.robertostraccia.it

diventa socio sostenitore

Insieme, di nuovo, per Roberto.

Insieme, di nuovo, per Roberto.

Il Pranzo Sociale 2022 dell’associazione inizia con una splendida giornata di sole: forse la prima giornata di primavera. Perfetta per celebrare la gioia di ritrovarsi ancora insieme, dopo tanto tempo, sorridere ricordare.

Tanti gli amici accorsi: sebbene la pandemia lasci ancora alcuni strascichi che ha tenuto lontani alcuni Soci la gioia di stare insieme è stata tanta, oltre 70 persone intervenute che con attenzione, durante il meraviglioso pranzo, hanno ascoltato con attenzione i nostri progetti per il futuro, cosa abbiamo fatto in questi difficili anni di pandemia e soprattutto cosa ci spinge a portare avanti questa associazione: fare del bene, aspettando di arrivare insieme alla verità che ancora ci manca.

Insieme, di nuovo, per Roberto.

Non sono mancati momenti toccanti, come quello in cui alcuni bimbi leggono un pensiero per Roberto, descritto dai loro genitori come ragazzo sereno, umile e altruista, il dispiacere per non averlo conosciuto, un esempio di persona a cui tendere; momenti di divertimento ed ilarità perchè stare insieme è, innanzitutto, divertimento: la lotteria legata a doppio filo a Save the Children che da anni sosteniamo con le adozioni a distanza e a cui quest’anno abbiamo dato il nostro contributo anche per l’Emergenza Ucraina.

Insieme, di nuovo, per Roberto.

C’è stato tempo per ringraziare, commuoversi, darsi carica per il futuro: tempo per menzionare le amministrazioni che ci hanno sostenuto; a Pescara, a save the children oltre a Villa Montotto che da anni ci fa da perfetto padrone di casa.

Insieme, di nuovo, per Roberto.

Non poteva mancare un grazie alla nostra amica Marilena: l’avvocato Mecchi da anni si batte con e per la famiglia Straccia per la verità ed ormai è una di famiglia.

Non sono mancati momenti più istituzionali dedicati al rinnovo del direttivo ed al bilancio, alle proposte presentate e all’ascolto dei suggerimenti dei nostri Soci per nuove attività.

Insieme, di nuovo, per Roberto.

Un pomeriggio intenso che ci ha fatto pensare solo una cosa: non vediamo l’ora di rivederci al prossimo evento.

Insieme.

Insieme, di nuovo, per Roberto. ultima modifica: 2022-04-12T01:07:20+02:00 da