Domenica 23 maggio Pescara ha accolto Mario Straccia con una splendida giornata di sole. L’incontro con Gianmarco Girolami ha sancìto ufficialmente l’inizio della raccolta firme per dedicare uno spazio universitario a Roberto Straccia. Il suo ciclo di studi si è interrotto poco prima della Laurea e dedicargli uno spazio in Facoltà oltre a fare in modo di non far dimenticare la sua vicenda ai tanti ragazzi che come lui hanno varcato la soglia dell’ Università di Pescara, idealmente concluderà il suo ciclo di studi.

Inizia oggi la raccolta firme, partecipare è semplice. Clicca il pulsante sotto e firma su change.org confermando poi via mail. Nei prossimi mesi saranno poi allestiti degli eventi per continuare la raccolta firme, rimanete sintonizzati!
Pescara è una città universitaria e, da sempre, ha goduto della presenza di moltissimi studenti e studentesse “fuorisede”. Fra loro spicca il nome di Roberto, a cui vogliamo dedicare uno spazio affinché nessuno dimentichi la sua tragica vicenda avvenuta a Pescara nel 2011.
