In Cammino Con Roberto Straccia

Organizzazione di Volontariato – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446 – onlus@pec.robertostraccia.it

diventa socio sostenitore

Uno spazio universitario dedicato a Roberto Straccia – FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE!

Uno spazio universitario dedicato a Roberto Straccia   FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE!

Domenica 23 maggio Pescara ha accolto Mario Straccia con una splendida giornata di sole. L’incontro con Gianmarco Girolami ha sancìto ufficialmente l’inizio della raccolta firme per dedicare uno spazio universitario a Roberto Straccia. Il suo ciclo di studi si è interrotto poco prima della Laurea e dedicargli uno spazio in Facoltà oltre a fare in modo di non far dimenticare la sua vicenda ai tanti ragazzi che come lui hanno varcato la soglia dell’ Università di Pescara, idealmente concluderà il suo ciclo di studi.

Uno spazio universitario dedicato a Roberto Straccia   FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE!

Inizia oggi la raccolta firme, partecipare è semplice. Clicca il pulsante sotto e firma su change.org confermando poi via mail. Nei prossimi mesi saranno poi allestiti degli eventi per continuare la raccolta firme, rimanete sintonizzati!

Pescara è una città universitaria e, da sempre, ha goduto della presenza di moltissimi studenti e studentesse “fuorisede”. Fra loro spicca il nome di Roberto, a cui vogliamo dedicare uno spazio affinché nessuno dimentichi la sua tragica vicenda avvenuta a Pescara nel 2011.

Uno spazio universitario dedicato a Roberto Straccia   FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE!
Uno spazio universitario dedicato a Roberto Straccia – FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE! ultima modifica: 2021-05-23T16:22:19+02:00 da