In Cammino Con Roberto Straccia

Organizzazione di Volontariato – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446 – onlus@pec.robertostraccia.it

diventa socio sostenitore

Un nuovo anno che porti serenità ma soprattutto salute. Con voi.

Un nuovo anno che porti serenità ma soprattutto salute. Con voi.

Il dolore se condiviso si dimezza.
La gioia se condivisa si raddoppia.”
(San Tommaso)

E’ fuori dubbio che il 2020 sarà un anno che ricorderemo e di cui anche i libri di storia parleranno per gli eventi che tutti ben conosciamo e che ci hanno toccato profondamente, soprattutto per quanto riguarda le relazioni e gli affetti messi alla prova da distanze e lontananza. A questo però corrisponde anche la gioia, l’emozione di ritrovarsi e di riabbracciarsi dopo lunghi periodi di distacco.

Questo anno ci ha mostrato con più forza l’importanza di non arrendersi mai e di continuare a resistere di fronte alle avversità, per assaporare il piacere di ritrovarsi dopo tante fatiche.

E così abbiamo fatto anche noi, ritrovandoci come sempre uniti dal legame con Roberto, per raccogliere quanto seminato in questo anno: siamo riusciti ad aiutare realtà direttamente coinvolte nella lotta all’emergenza sanitaria, a sostenere a distanza un bambino in età scolare e soprattutto cosa che ci sta maggiormente a cuore mantenere vivo il ricordo di un Amico.

Questo è stato possibile grazie all’aiuto, la vicinanza ed il supporto che tutti voi ci avete dimostrato, come sempre. Camminando accanto a noi in questo percorso che prosegue nel nome di Roberto.

E’ per questo che abbiamo voluto omaggiare i nostri Soci con un pensiero piccolo ma che ha uno scopo preciso: scandire il tempo, lo stesso che ci porterà a fissare nuovi traguardi da raggiungere e segnare i momenti indimenticabili che il nuovo anno ci riserverà. Uniti, vicini, rafforzati.

A tutti voi i più sinceri e migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Mario Straccia

e i ragazzi dell’Associazione

Un nuovo anno che porti serenità ma soprattutto salute. Con voi. ultima modifica: 2021-01-01T16:55:00+01:00 da