In Cammino Con Roberto Straccia

Organizzazione di Volontariato – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446 – onlus@pec.robertostraccia.it

diventa socio sostenitore

Il nome di Roberto riecheggia ancora nella sua Università.

Il nome di Roberto riecheggia ancora nella sua Università.

Una notizia che ci è giunta oggi e riempie di gioia tutti noi. L’università D’Annunzio di Pescara, che Roberto ha frequentato, inaugura due nuove aule per gli studenti e fin qui non possiamo che essere contenti per l’iniziativa voluta dagli studenti ma soprattutto ciò che ci ha colpito, reso pieni di gioia nonchè speranzosi è sapere che il coordinatore del progetto Gianmarco Girolami ha proposto di intitolare le aule a Roberto.

Sapere che tanti ragazzi e cittadini Pescaresi e fuorisede hanno ancora a cuore la vicenda del nostro amico ci riempie il cuore di Gioia.

Ragazzi giovani, giovanissimi che forse hanno incrociato Roberto per i corridoi o che invece magari conoscono solo la sua triste storia dai giornali che si battono per una causa importante come onorare la memoria del nostro amico ci rende fieri.

E’ il segno che la sua memoria ha lasciato il segno ed il nostro impegno per raccontare il suo sorriso, la sua voglia di fare del bene è stato ben speso.

articolo completo sul sito ilpescara: https://www.ilpescara.it/video/video-nuove-aule-studio-universita-d-annunzio-pescara.html

Il nome di Roberto riecheggia ancora nella sua Università. ultima modifica: 2020-12-29T21:54:32+01:00 da