Il pranzo Sociale 2019 è stato un successo: tantissime presenze, voglia di stare insieme, divertirsi e soprattutto FESTEGGIARE.
Questo primo evento del 2019 per l’Associazione è iniziato con una notizia di qualche settimana fa: la riapertura del caso che tanta speranza dà alla Famiglia Straccia e a tutti noi amici di Roberto. Un modo per inaugurare al meglio una giornata di festa!
Durante il pranzo non sono mancati gli immancabili momenti in cui abbiamo informato i Soci delle nostre attività passate e future. Innanzitutto il Bilancio 2019 in cui sono state esposte entrate, spese e come i generosi contributi dei nostri sostenitori sono stati utilizzati; a seguire i progetti dedicati al Sociale come l’adozione a distanza tramite Save The Children, il nostro contributo al Centro Diurno Amatrice 2.0, la nostra collaborazione con l’Associazione MichelePerTutti.
Non è mancato un momento per introdurre le nostre attività dedicate alla Cultura con la consegna della prima di 10 casette di Book Sharing che saranno installate in altrettanti Comuni della Valdaso o il progetto musicale che si terrà fra qualche mese.
Ultimo, ma non per importanza, il nostro contributo all’acquisto di un pulmino per la Spes Valdaso: da oggi i nostri piccoli sportivi viaggeranno comodi ed i genitori saranno sicuri sapendoli su un mezzo di qualità!
E come finire in bellezza e divertimento una giornata così intensa? Con una bella Pesca di Beneficenza! Tantissimi ricchi premi offerti da persone a noi vicine per dei momenti di puro divertimento ed ilarità!
Insomma, una giornata UNICA.
Citando una frase che riportato Lorena..