Il desiderio di ricordare Roberto, tantissimi partecipanti e tanta voglia di stare insieme: ecco il segreto di una giornata perfetta.
La sala gremita è stata la cornice perfetta per fare il sunto di questi primi 4 anni di Associazione, delle tante iniziative fatte, dei traguardi raggiunti, della generosità dei nostri sostenitori che con il 5×1000 e le donazioni ci ha permesso di realizzare tanto, degli obiettivi per il Futuro.
C’è stato tempo per ricordare i tanti eventi e le manifestazioni, parlare di Solidarietà, Sport ed amici che ci hanno accompagnato in questo cammino. Un grande spazio hanno avuto le iniziative con Save the Children che ci hanno visto e ci vedranno protagonisti, i progetti da realizzare con i bambini e le famiglie: i bambini sono il nostro Futuro e coloro che un domani insegneranno la Solidarietà agli altri se siamo in grado, oggi, di mostrare loro quanto sia importante.
Il primo Direttivo è arrivato a scadenza e sono stati presentati i nuovi nomi che si uniranno al nostro cammino: presto ve li presenteremo.
Oggi, ed ancora per molto, In Cammino con Roberto.