In Cammino Con Roberto Straccia

Associazione di Volontariato ONLUS – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446

Un weekend memorabile!

“Il mondo che vorrei”, 10.06.2017 – Orto dell’Asilo di Petritoli

Un weekend memorabile!

La musica non è solo intrattenimento. E’ una arte che eleva lo spirito, parla dritta al cuore ed all’anima.
L’immagine che tutti noi che abbiamo conosciuto di Roberto è quella di un ragazzo che non negava mai un sorriso a chi gli stava davanti: lo spettacolo coordinato dall’insegnante So Eun Jeon unito alle meravigliose immagini di Cristina Lanotte ci lo ha ricordato prepotentemente il nostro amico.

Suoni ed immagini hanno dialogato con tutti i sensi degli spettatori, creando sensazioni che sono andate dritte al cuore come il sorriso di Roberto.

 

Una giornata in allegria- 11.06.2017

Un weekend memorabile!

La mattinata è stata dedicata a scoprire le bellezze nascoste del nostro Comune guidati dall’insegnante Daniela Talamonti dell’ASD Dspin che ci ha ricordato come una attività tanto semplice quanto naturale come camminare sia importante per la nostra salute non solo fisica.

Il Santuario Madonna della Liberata è stata la cornice perfetta sia per un momento sacro con la Santa Messa sia per il divertimento con grandi e piccini dopo un gustoso pranzo con Food On the Road Cocco&Drilli con la loro simpatia hanno fatto divertire tutti i bambini presenti fino all’arrivo del Mago Pierre: il suo spettacolo ha lasciato tutti a bocca aperta facendo tornare tutti un pò bambini…

Roberto amava ed ama la sua Famiglia e ci piace ribadirlo con giornate come questa!


Siamo sempre in cammino, ma ogni tanto serve fermarsi divertirsi e ripartire con più entusiasmo. Così come Roberto anche noi crediamo che affrontare le avversità con un sorriso renda tutto più facile. Custodiamo il suo insegnamento gelosamente.

Un weekend memorabile! ultima modifica: 2017-06-12T10:08:05+00:00 da