In Cammino Con Roberto Straccia

Associazione di Volontariato ONLUS – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446

Ancora, e sempre, in cammino con Roberto.

Ancora, e sempre, in cammino con Roberto.

Ieri, domenica 9 ottobre, in un pomeriggio assolato la comunità di Moresco insieme agli amici di Roberto parlavano un unico linguaggio, fatto di memoria, perseveranza, amore e fede.

Tanti gli amici presenti, cosa che non può che renderci fieri di essere amici e fratelli di Roberto.

La musica di Elisabetta Traini unita alla voce di Mary Santarelli durante la messa hanno reso ancora più forte la nostra commozione. Insieme a noi presenti i sindaci di Campofilone (FM) e Moresco ed il vicesindaco di Petritoli,oltre a una delegazione da Pescara rappresentata da Franco Schiazza della ASD Manoppello Sogeda: un amico di vecchia data la cui vicinanza sarà ribadita domenica prossima con la partecipazione della nostra associazione alla Maratona D’Annunziana a Pescara, lì dove nel dicembre 2011 è iniziato il nostro cammino fatto di speranza, delusioni ma anche gioia per aver trovato tanta vicinanza e affetto.

Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. Ancora, e sempre, in cammino con Roberto.

Ancora, e sempre, in cammino con Roberto. ultima modifica: 2016-10-10T09:35:31+00:00 da