Torna l’appuntamento più amato per chi ha conosciuto Roberto prima e dopo la sua scomparsa e conosce una delle sue più grandi passioni: il calcio.
Il 26 giugno ci troveremo al campo Nelson Tomassini di Petritoli per la quarta edizione di IN CAMPO CON ROBERTO, un triangolare a squadre dove si sfideranno squadre miste composte da ex compagni di squadra di Roberto, amici e personaggi noti dal mondo del calcio professionistico in una sfida in cui il premio in palio vale molto più del risultato delle singole partite: a vincere sarà la memoria di Roberto, il suo sorriso, la sua voglia di stare insieme che lo ha sempre contraddistinto e che ancora oggi unisce tante persone in una giornata di divertimento, sport e memoria.
Ci saranno momenti di riflessione in cui ricorderemo Roberto e dopo il torneo ci sarà anche da divertirsi fuori dal campo con il concerto dei VASCO LIVE, cover band del mitico Vasco Rossi. Una giornata da trascorrere insieme dall’inizio alla fine! Vi aspettiamo.