La pioggia incessante che ha accompagnato tutta la mattinata è magicamente scomparsa poco prima del calcio d’inizio lasciando spazio solo a divertimento, gioia, emozion
Il torneo che ha visto sfidarsi Spes Valdaso, Monterubbianese, Roberto friends e la Nazionale Calcio Trapiantati si è svolto all’insegna di pura passione agonistica. A completare il pomeriggio le testimonianze toccanti dei tanti ospiti scesi in campo con la maglia della Roberto Friends, degli atleti della Nazionale Calcio Trapiantati e della famiglia Biancucci che ha ricordato Matteo attraverso la scelta di donare gli organi alla sua scomparsa.
Inoltre tante sono state le nuove adesioni alla nostra Associazione di Volontariato ONLUS: è segno che quello la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta.
Il concerto degli Habanero ha preparato tutti i presenti alla festa mondiale per la partita Italia-Inghilterra conclusasi alla grande…il giusto compimento di una giornata perfetta! Un ringraziamento sentitissimo a tutti coloro che hanno preso parte a questa stupenda giornata di festa,a tutti gli atleti che l’hanno resa possibile,ai partner…ma soprattutto a Roberto che ci ha dato la possibilita di condividere questi momenti.
Nella rassegna stampa troverete anche articoli che raccontano la giornata, a testimonianza del successo.
Al prossimo evento della nostra Associazione per ricordare Roberto, ma soprattutto AL PROSSIMO ANNO CON “IN CAMPO CON ROBERTO”!!