Queste ed altre maglie saranno messe in palio questo sabato!
Sin da prima della nascita dell’ Associazione la storia di Roberto e il suo amore per il calcio ha coinvolto da vicino molte società sportive che han visto in Roberto uno dei loro ragazzi, e le maglie che ci hanno donato e continuano a donare ne sono la cofnerma. Anche quest’ anno durante la manifestazione ci sarà una pesca di beneficenza in cui saranno messe in palio queste maglie: una occasione per fare beneficenza e portarsi a casa un graditissimo ricordo!
I preparativi per la giornata fervono, e il programma è fitto di eventi!
Si inizierà nel primo pomeriggio con il torneo in cui si sfideranno Spes Valdaso, Monterubbianese, Roberto Friends e la Nazionale Clacio Trapiantati. Alla fine del torneo avverrà la premiazione con il trofeo Matteo Biancucci per ricordare anche la storia di questo giovane ragazzo. Si prosegue con cena e stand gastronomici a cura della Spes Valdaso e poi si va avanti finoa tarda notte con gli Habanero – Negramaro tribute band e a seguire Italia-Inghilterra, la prima partita Mondiale dell’ Italia che sarà proiettata su maxischermo.
Un programma intensissimo, venite a condividerlo con noi! Troverete inoltre uno stand informativo dell’ Aido oltre al nostro punto informazioni per chi volesse sostenere la nostra Associazione diventando Socio.
L’evento è patrocinato dalla Regione Marche e in collaborazione con AIDO, US Acli Ascoli Piceno, Spes Valdaso e Nazionale Calcio Trapiantati.