In Cammino Con Roberto Straccia

Associazione di Volontariato ONLUS – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446

In campo con Roberto III edizione. Ci siamo quasi!!!

In campo con Roberto III edizione. Ci siamo quasi!!!Queste ed altre maglie saranno messe in palio questo sabato!

Sin da prima della nascita dell’ Associazione la storia di Roberto e il suo amore per il calcio ha coinvolto da vicino molte società sportive che han visto in Roberto uno dei loro ragazzi, e le maglie che ci hanno donato e continuano a donare ne sono la cofnerma. Anche quest’ anno durante la manifestazione ci sarà una pesca di beneficenza in cui saranno messe in palio queste maglie: una occasione per fare beneficenza e portarsi a casa un graditissimo ricordo!

I preparativi per la giornata fervono, e il programma è fitto di eventi!

In campo con Roberto III edizione. Ci siamo quasi!!!Si inizierà nel primo pomeriggio con il torneo in cui si sfideranno Spes Valdaso, Monterubbianese, Roberto Friends e la Nazionale Clacio Trapiantati. Alla fine del torneo avverrà la premiazione con il trofeo Matteo Biancucci per ricordare anche la storia di questo giovane ragazzo. Si prosegue con cena e stand gastronomici a cura della Spes Valdaso e poi si va avanti finoa tarda notte con gli Habanero – Negramaro tribute band e a seguire Italia-Inghilterra, la prima partita Mondiale dell’ Italia che sarà proiettata su maxischermo.

Un programma intensissimo, venite a condividerlo con noi! Troverete inoltre uno stand informativo dell’ Aido oltre al nostro punto informazioni per chi volesse sostenere la nostra Associazione diventando Socio.

L’evento è patrocinato dalla Regione Marche e in collaborazione con AIDO, US Acli Ascoli Piceno, Spes Valdaso e Nazionale Calcio Trapiantati.

IN CAMPO CON ROBERTO!

In campo con Roberto III edizione. Ci siamo quasi!!! ultima modifica: 2014-06-09T09:59:06+00:00 da