Ieri venerdì 6 giugno è stata una giornata magica per l’Associazione, per Roberto e per i suoi amici.
L’aperitivo al Bar Tre Archi di Petritoli ha unito buona musica con Fabio Ricci che ha interpretato Renato Zero come solo lui sa fare,solidarietà e sorrisi. Molte le persone intervenute a questo piccolo evento che ha permesso all’ Associazione di presentarsi e presentare la terza edizione di “IN CAMPO CON ROBERTO” di sabato prossimo. Ad illustrare il ricco programma ci ha pensato Lorena in qualità di vice presidente insieme a Mario e ad Alberto Biancucci, al cui fratello è intitolato il premio “Matteo Biancucci” che verrà messo in palio sabato prossimo. E’ stato uno spunto per ricordare la preesenza della Nazione Calcio Trapiantati e la passione per il calcio che li unisce a Roberto.
Inoltre, facciamo le congratulazioni a Paolo Traini, ex compagno di squadra di Roberto, che ha vinto la maglia autografata di Pirlo e a Simone Agostini che ha vinto la maglia di Paloschi!
Queste due maglie erano i premi della lotteria allestita ieri a cui hanno partecipato con grande entusiasmo tutti i presenti. Tante altre maglie saranno messe in palio sabato prossimo, vi ricordiamo che tutto il ricavato confluirà nella raccolta fondi 2014 per nuove attività di Beneficenza dopo le Borse di Studio che abbiamo consegnato ai giovani calciatori della Spes Valdaso nel 2013.
Insomma…una serata di musica, emozioni, solidarietà. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, al Bar Tre Archi che ha accolto e ha appoggiato la nostra iniziativa, a Fabio Ricci che ha intrattenuto con la sua voce! Una esperienza che ci auguriamo di ripetere presto insieme a tutti coloro che hanno amato Roberto…sperando di essere ogni volta di più.