In Cammino Con Roberto Straccia

Associazione di Volontariato ONLUS – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446

quando un sorriso arriva dritto al cuore.

quando un sorriso arriva dritto al cuore.

E’ passato quasi un mese dal memorial “In campo con Roberto”, dove Fabio Ricci si è esibito a conclusione della giornata passata assieme. Il sorriso di Roberto e la magia che ha unito tante persone nella ricerca durante la sua scomparsa prima e che continua ad unire nella ricerca della Verità ha contagiato anche Fabio.

La storia di Roberto gli è rimasta nel cuore come a molti di noi, e dopo aver conosciuto Mario Straccia ad Acquaviva durante un suo spettacolo gi ha dedicato una canzone dal repertorio di Renato Zero,”Nei giardini che nessuno sa”.
La stessa canzone l’ ha cantata a il 9 giugno a Valmir in occasione della manifestazione “In campo con Roberto”, in uno dei momenti più toccanti ed emozionanti della sua esibizione: le foto di quel momento pubblicate qualche settimana fa valgono più di mille parole.
E ieri a Casenuove di Osimo davanti a un folto pubblico mentre scorrevano foto di Roberto ha ricantato quella canzone dedicandola a lui, alla sua famiglia ed ai suoi amici che ha avuto modo di conoscere. E da qui in poi quella canzone ovunque la interpreterà sarà dedicata sempre a Roberto.

La magia ha contagiato anche Fabio. Anche lui , adesso, è con noi alla ricerca della Verità.


quando un sorriso arriva dritto al cuore.

quando un sorriso arriva dritto al cuore.

grazie a Giulio Lucidi per le foto.

quando un sorriso arriva dritto al cuore. ultima modifica: 2013-07-08T15:07:08+00:00 da