Scritto da Mario Straccia:
Io, Mario, Padre orgoglioso di Roberto, a nome di tutta la mia famiglia, vorrei provare a ringraziare tutte le persone che hanno lavorato per l’organizazione del memorial per Roberto. ‘In campo con Roberto’ è stata una manifestazione di puro amore, che non ha commosso solo me..ma anche il Cielo che per dimostrare la sua gratitudine ci ha mandato i due arcobaleni.
Nessuno di voi è vero credente se non desidera per il fratello ciò che desidera per se stesso, è la regola d’oro di qualsiasi credo.
Io posso confermare che siete dei vei veri credenti, mi avete teso la mano, mi avete aiutato a non cadere..a non cedere, se sono ancora in piedi più ‘robusto’ di prima è grazie a voi; con forza, coraggio e fede troveremo la verità..!
Grazie Marco , grazie Omar, grazie Andrea, grazie Fabio.
Grazie a tutti i dirigenti della Spes Valdaso, grazie alla famiglia Pennesi che ha messo a disposizione i parcheggi, grazie ai ragazzi che si sono impegnati a montare e smontare il palco e per aver giocato con l’amicizia nel cuore. Grazie al saluto della sig.ra Nella da Pescara.
Un grazie a Federica, a fra Emanuele con il suo coro e a Fabio Ricci con la sua band che ci hanno rallegrato con le loro canzoni.
Un grazie al presentatore Claudio, un vero professionista. Un grande grazie a Giulio che ha contribuito con umiltà ad arricchire questo evento.
Marco si è preso l’impegno di conservare i palloni che sono stati usati quest’anno durante la partita..con lo spirito di riutilizzarli ancora..ci vediamo il prossimo anno, sperando che il cielo non si commuova ancora. Grazie ancora a TUTTI.