In Cammino Con Roberto Straccia

Associazione di Volontariato ONLUS – via Piane Aso 42, 63826 Moresco – tel 3394356472 – www.robertostraccia.it – associazione@robertostraccia.it – c.f. 90057960446

Torniamo in campo anche quest’ anno…

Torniamo in campo anche quest anno...

Anche quest’ anno dopo il successo della prima edizione ci ritroveremo a Valmir di Petritoli al campo sportivo Nelson Tomassini per ricordare Roberto Straccia e la sua grande passione per il calcio: si sfideranno quattro squadre formate da amici di Roberto ed ex compagni di squadra in un mini-torneo dove non conta la vittoria, ma celebrare il ricordo di questo ragazzo e la sua grande passione per questo sport.Il torneo inizierà alle ore 16 e vedrà la partecipazione della Spes Valdaso, della Monterubianese, della Spes Valdaso 86/87/88 e dai Roberto Friends. Tra le varie partite ci saranno momenti musicali ad allietare lo svolgimento del torneo.

Alle 21 per chiudere la giornata passata insieme ci sarà l’ esibizione NONSOLOZERO di Fabio Ricci e la sua live band

Durante la giornata saranno messi a disposizione dei bambini dei giochi gonfiabili per la felicità dei più piccoli e delle famiglie.

Vi aspettiamo numerosissimi, Roberto va ricordato anche e soprattutto attraverso il sorriso e lo sport che ha tanto amato. Quando il calcio non è fatto di soldi, contratti ma è pura passione ed unisce le persone.

Torniamo in campo anche quest’ anno… ultima modifica: 2013-05-16T17:53:20+00:00 da